Social Change Wave: 13-14-15 Aprile. Stiamo arrivando... Partecipa all'onda del cambiamento!

April 11, 2018

Cos'è il Social Change Wave? È un contest di 3 giorni, dal venerdì alla domenica, che premia la migliore idea di impresa e innovazione sociale. È destinato ad idee early stage e a potenziali innovatori sociali che hanno individuato una sfida sociale e cercano un team per risolverla!

Il contest promuove il lavoro di gruppo e mira a dare supporto ai potenziali imprenditori ed innovatori sociali per sviluppare le proprie idee in social business.
Quest'anno sono messi in palio premi internazionali come 2 settimane presso  a San FranciscoTarmacSF o 1 settimana a Parigi presso ad Inco. Tutti i vincitori inoltre entreranno nel percorso di incubazione Dialogue Place, durante il quale saranno seguiti dalla fase di ideazione dell'impresa fino al lancio sul mercato, accompagnati da Project Ahead, Impact Hub Roma, Make a Cube di Milano e tanti altri.

Quest'anno, il Social Change Wave è più di un contest! Per stimolare le riflessioni di tutti i partecipanti e ampliare il loro network, l'evento ospiterà mentors e giudici da tutta Italia, vi saranno proiezioni, workshop interattivi e spettacoli. Si comincia venerdì alle 19.30 con le proiezioni e il workshop interattivo sul racconto delle migrazioni condotto da Migration Matters, organizzazione tedesca vincitrice dell'ultimo Migration Media Award impegnata a stimolare dibattiti informati sulle migrazioni. Sabato alle 20, Monica Pinto ed Ernesto Nobili si esibiranno in un concerto voce e chitarra, per una performance organizzata da Il Teatro Cerca Casa - seconda classificata al SCW 2013!

Cosa aspetti?

Partecipa all'onda del cambiamento!

Il vostro contributo di iscrizione andrà a noi l'associazione Sagapò ONLUS e servirà per coprire i costi di gestione ed organizzazione dell’evento.

Vi aspettiamo!

Post in evidenza