Vi aspettiamo: al nostro corso sulla raccolta fondi!

November 7, 2017

Nel nostro spazio d'incubazione Dialogue place due moduli sulle teorie e tecniche della raccolta fonda gestiti direttamente da noi dell'associazione Sagapò.

All'interno del progetto Burkina Bell - Dall'arte all'impresa, quest'anno giunto alla sua seconda edizione, abbiamo offerto ai nostri incubati un corso di formazione di base su come aprire una start up e su come internazionalizzare la propria impresa. In aggiunta a questo noi dell'associazione Sagapò abbiamo inserito, con il supporto dei nostri amici di Meridonare, famosa piattaforma di crowdfunding, inseriremo due moduli incentrati sulla raccolta fondi.

A seguire il corso saranno i beneficiari i rappresentanti della comunità burkinabell a Napoli e gli incubati dello spazio, aspiranti imprenditori e startupper migranti e locali, inseriti nel percorso ideato e attuato dall'expertise di Project Ahead, a cui seguiranno nei prossimi mesi le consulenze dei nostri partners HubRoma e Make a Cube. Il nostro modulo darà un'importante valore aggiunto alle start up interculturali che si verranno a sviluppare, dando loro delle skills del terzo settore e dell'imprenditoria sociale che potranno applicare anche nella loro idea d'impresa arricchendoli di un differente punto di vista.

Questi moduli si terranno il 30 Novembre ed l' 11 Dicembre alle 16:00,  saranno incentrati sul tema della raccolta fondi, le strategie per organizzarla e come attuare un evento: Inoltre racconteremo la nostra esperienza iniziata nel 1996, e ci confronteremo con i presenti per dare loro  suggerimenti e consigli.

Post in evidenza

Il primo evento del nostro Dialogue Place