Sta per iniziare il Social Change!

June 19, 2017

Nella cornice dell'incubatore Dialogue Place il 23 24 25 Giugno ospiteremo il premio Social Change Wave, organizzato dalla cooperativa Project Ahead e giunto alla sua V edizione.

Nella prospettiva di stimolare l'integrazione e creare sviluppo in una dimensione locale che parli a tutto il mondo, abbiamo scelto d'inserire la tre giorni di formazione e sviluppo di idee all'interno del nostro progetto Dialogue con il quale si sposa perfettamente.

Sagapò onlus con il  premio Social Change dà la possibilità a chi ha una idea di impresa, cha abbia un'impatto sociale, di farla diventare realtà e a tutti gli altri di affacciarsi nel mondo dell'impresa sociale di imparare come si passa dall'idea alla realtà.

L'evento si sviluppa in tre giorni, i partecipanti sono chiamati a presentare un'idea d'impresa oppure una problematica che vorrebbero risolvere. Saranno creati dei gruppi i quali, seguiti per 3 giorni da dei mentors, lavoreranno sull'idea presentata al fine di sviluppare un vero e proprio business plan. Quest'ultimo sarà poi presentato ad una giuria composta da esperti e finanziatori. I primi classificati quest'anno potranno beneficiare di un periodo di coworking tra San Francisco (nell'incubatore Tarmac SF)  Parigi (nell'incubatore Le Comptoir) partecipare al Boat Camp per Barcellona oppure al GoHeroes di Maratea, oltre ad avere accesso a molte altre occasioni. Inoltre coloro che si presenteranno in gruppo o tramite un'associazione beneficeranno delle agevolazioni relative.

I migranti ed i richiedenti asilo Avranno la possibilità di partecipare gratuitamente, previa comunicazione anticipata.

Speriamo che parteciperete numerosi!

Sul sito troverete il programma, i mentors,  la giuria ed il link per iscriversi

inoltre partecipate al nostro evento su FB e fatelo girare

Post in evidenza

Il primo evento del nostro Dialogue Place